venerdì 16 marzo 2012

Progetto "Diamo vita ai tuoi sogni"



Diamo vita ai tuoi
SOGNI!!!
  
«La grandezza dei tuoi pensieri determina la grandezza dei tuoi risultati.»
M. V. Hansen

L’Associazione Culturale Libera-Mente  fornisce i seguenti servizi per ogni forma d’arte, perché, prima di tutto, ci preme che le opere abbiamo la maggior visibilità possibile:


- Valutazione di testi inediti.

Persone qualificate leggeranno il vostro testo e, in base alle esigenze editoriali di ogni casa editrice, sapranno consigliare al meglio l’eventuale collocazione editoriale.


- Servizio di editing.

Il servizio proposto è quello di un’analisi approfondita del testo al fine di fornire indicazioni dettagliate sulle modifiche da apportare all’opera (struttura, dialoghi, ritmo, stile, personaggi, ecc.).
L’editing si articola in:
-          lavoro sulla trama;
-          lavoro sullo stile e/o sulla struttura del testo, con possibili integrazioni o modifiche (naturalmente concordate con l’autore);
-          eventuale lavoro conclusivo di parziale riscrittura del testo da svolgere in accordo con l’autore.



- Recensione.

Dopo la lettura del testo, ne segue una valutazione quanto più emozionale possibile, senza tralasciare l’aspetto tecnico che ogni opera ha in sé.


- Intervista on-line dell’autore.

Ogni autore, ha un proprio carattere e una propria sensibilità; le 10 domande dell’intervista che spediamo per mail cercheranno di mettere a nudo queste sue caratteristiche, tenendo sempre in primo piano le sue opere.


- Pubblicità del testo sulla nostra newsletter.

Le recensioni e le interviste saranno pubblicate in un numero della nostra newsletter.  Questo permetterà una una maggiore visibilità.


- Web-marketing.

Ogni opera verrà visualizzata sia sul nostro sito che in quanti più canali possibili internet.



- Trailer audio e/o video

La multimedialità è oggigiorno la punta di diamante per la pubblicità. Costruiremo ad hoc un trailer audio e/o video (su testi, immagini e musica forniti dall’autore e/o dall’editore) per evidenziare le qualità dell’artista e incuriosire il pubblico.




- Presentazione del testo e dell’autore in luoghi a noi convenzionati.

Disponendo di molte “location” definite “Libera-Mente POINTS”, in base alla nostra esperienza, siamo in grado di creare “ad hoc” il vostro evento culturale. Ogni presentazione va infatti valutata e selezionata su misura dell’artista. In base ai suoi impegni, alle esigenze editoriali, quali: lettore, presentatore, distanza e altro ancora...
L’interazione con il pubblico è l’essenza di ogni nostra presentazione, in modo tale da creare curiosità non solo per l’opera, ma anche e soprattutto per l’autore che deve farsi conoscere.
Per questo abbiamo ideato una presentazione dove lo “spettacolo” va in onda in diretta e dove l’improvvisazione dei nostri attori e presentatori, sono l’essenza del nostro fare.
  
L’Associazione Libera-Mente non sarà responsabile del materiale ricevuto, elaborato  e pubblicato e non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali plagi, truffe e problemi derivanti dall’uso del materiale ricevuto dall’artista e/o dall’editore.

Per questi servizi ai soci è richiesto un cotnributo spese. Richiedere specifica tabella.

Nessun commento:

Posta un commento